Fornire acqua in ufficio è un obbligo del datore di lavoro imposto dalla legge. Per adempiere a tale prescrizione, possono essere usati diversi strumenti, ad esempio gli erogatori d'acqua direttamente collegati alla rete idrica dell'ufficio. Sulla scelta di dotarsi di uno strumento simile, ha inciso la consapevolezza generale sui danni provocati da un abuso di plastica. Da anni, ormai, gli esperti si raccomandano di non utilizzare la plastica e, ove indispensabile, di non disperderla nell'ambiente. Questo significa che gli erogatori, oltre ad offrire un servizio impeccabile, permettono anche di non causare danni all'ambiente, ad esempio perché i lavoratori non sono più costretti a portarsi con sé la propria bottiglia d'acqua, ma possono utilizzare una comoda borraccia oppure un bicchiere richiudibile.
Così come per altri prodotti, anche l'erogatore d'acqua per ufficio può essere tranquillamente acquistato online. Tale modalità di acquisto è sicuramente da prediligere visto che permette non solo di trovare possibili sconti ed offerte, ma permette di procedere all'acquisto senza perdere tempo e senza dover uscire di casa. Tutto ciò che occorre fare è visitare il sito internet dell'azienda che vende erogatori, come ad esempio l'erogatore acqua Culligan, scegliere il modello più indicato per le proprie esigenze, attendere la consegna con la successiva installazione dell'erogatore.
I fichi non hanno 50 kcal/hg come riportato in molti siti: ne hanno molte di più, e per questo non possono essere consumati in grande quantità.
I fichi e il fico, le varietà, la stagionalità, i fichi secchi, canditi o caramellati.
Recentemente si è sentito molto parlare delle proprietà nutraceutiche dell’olio di oliva: scopriamo cosa significa e dove trovare l'olio nutraceutico.
Il gelato è un dolce e come tale di sicuro non può essere considerato un alleato della linea... Ma fa davvero ingrassare?
Un quadro completo delle leggi e delle implicazioni sui regolamenti nazionali in materia di uso alimentare della canapa.
Scopriamo quanti albumi (o chiare d'uovo) si possono mangiare al giorno... Il problema non è tanto negli albumi ma in cosa ci abbiniamo!
Il fenomeno del freezer burn: avviene quando i cibi congelati, confezionati in modo non appropriato, perdono umidità in superficie.
I fagiolini crudi contengono fasina, una sostanza tossica che viene neutralizzata con la cottura. Scopriamo come evitare i rischi.
Se sei già registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti:
Altrimenti, clicca qui per registrarti gratuitamente.
Filetti di merluzzo: un occhio alla bontà, l’altro alla sostenibilità
Integratori BCAA, i presupposti di un mercato in via di espansione
Cioccolato e salute: il cioccolato fondente nella dieta
Erogatore d’acqua in azienda o in ufficio, una soluzione comoda e vantaggiosa
Cannabidiolo (CBD) - cosa sappiamo e cosa no
Coltiva il tuo orto e proteggilo dagli ospiti indesiderati
20 Marzo, giornata mondiale della felicità: festeggia con un gin!
4 idee per uno spuntino gluten free
Alimentazione. Come impostare una dieta corretta: cosa fare e cosa evitare
Bernabei: l’enoteca online ricca di proposte per tutti i gusti
CORSA O PALESTRA PER DIMAGRIRE?
BRUCIA 500 kcal in 30 MINUTI? BALLE!
Qualità delle proteine
Grana Padano o Parmigiano-Reggiano?