Fornire acqua in ufficio è un obbligo del datore di lavoro imposto dalla legge. Per adempiere a tale prescrizione, possono essere usati diversi strumenti, ad esempio gli erogatori d'acqua direttamente collegati alla rete idrica dell'ufficio. Sulla scelta di dotarsi di uno strumento simile, ha inciso la consapevolezza generale sui danni provocati da un abuso di plastica. Da anni, ormai, gli esperti si raccomandano di non utilizzare la plastica e, ove indispensabile, di non disperderla nell'ambiente. Questo significa che gli erogatori, oltre ad offrire un servizio impeccabile, permettono anche di non causare danni all'ambiente, ad esempio perché i lavoratori non sono più costretti a portarsi con sé la propria bottiglia d'acqua, ma possono utilizzare una comoda borraccia oppure un bicchiere richiudibile.
Così come per altri prodotti, anche l'erogatore d'acqua per ufficio può essere tranquillamente acquistato online. Tale modalità di acquisto è sicuramente da prediligere visto che permette non solo di trovare possibili sconti ed offerte, ma permette di procedere all'acquisto senza perdere tempo e senza dover uscire di casa. Tutto ciò che occorre fare è visitare il sito internet dell'azienda che vende erogatori, come ad esempio l'erogatore acqua Culligan, scegliere il modello più indicato per le proprie esigenze, attendere la consegna con la successiva installazione dell'erogatore.
Il vezzena, un altro formaggio di malga trentino in corsa per la DOP.
Senape e mostarda: due prodotti che vengono preparati con la farina di senape, che gli conferisce la classica piccantezza.
Quali sono i segreti che rendono un olio extravergine d'oliva un’eccellenza? La provenienza, le materie prime, il rigore alla base del processo di produzione.
Gli asparagi, una verdura originaria della Mesopotamia appartenente al genere delle Liliacee.
Dimagrire non è sempre un processo facile, per questo a volte è necessario l’aiuto di qualcuno esperto in materia, come un dietologo online.
Filetti di merluzzo in padella: un piatto classico ma intrigante che può essere preparato in pochissimo tempo anche da chi ha poca dimestichezza con i fornelli.
Come scegliere la pasta migliore valutando anche la sostenibilità ambientale.
L'alimentazione è un fattore chiave per dimagrire, restare in forma o non prendere peso.
Se sei già registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti:
Altrimenti, clicca qui per registrarti gratuitamente.
Informativa sulla privacy - Cibo360.it
Filetti di merluzzo: un occhio alla bontà, l’altro alla sostenibilità
Integratori BCAA, i presupposti di un mercato in via di espansione
Cioccolato e salute: il cioccolato fondente nella dieta
Erogatore d’acqua in azienda o in ufficio, una soluzione comoda e vantaggiosa
Cannabidiolo (CBD) - cosa sappiamo e cosa no
Coltiva il tuo orto e proteggilo dagli ospiti indesiderati
20 Marzo, giornata mondiale della felicità: festeggia con un gin!
Alimentazione. Come impostare una dieta corretta: cosa fare e cosa evitare
Branding, come funziona e che impatto ha nel settore alimentare
CORSA O PALESTRA PER DIMAGRIRE?
BRUCIA 500 kcal in 30 MINUTI? BALLE!
Qualità delle proteine
Grana Padano o Parmigiano-Reggiano?