Il cocktail Paradise è un cocktail molto fruttato e fresco, dalle elevate capacità digestive e può, quindi, essere bevuto a tutte le ore, certo tenendo in conto il suo grado alcolico non indifferente (circa 24°).
L'ingrediente che lo caratterizza è l'albicocca, distillata assieme al vino a formare l'Apricot Brandy.
Esiste una variazione del Paradise denominata Ferri's Paradise composta dagli stessi ingredienti ma con l'aggiunta di succo di limone.
Tipo di cocktail: any time, pre dinner, after dinner, short drink.
Grado alcolico: 23,9° alcolici.
Categoria alcolica: molto alcolico (cosa significa?)
Si prepara versando tutti gli ingredienti nello shaker, si agita per qualche secondo e si serve in una coppetta da cocktail ben fredda.
Una delle cucine maggiormente lontane da quella italiana è quella americana: ecco quali sono le migliori ricette americane.
La pasta con piselli in scatola cremosa è una ricetta molto ricercata in rete: ve la proponiamo in versione light, o per meglio dire in versione "Sì".
I peperoni agrodolce sono un contorno facile e molto saporito, e si possono anche conservare, con le dovute accortezze.
La pasta con tonno e zucchine è una possibile variante della pasta con tonno in scatola, che può molto facilmente essere declinata in versione light.
La mousse alla Nutella è una ricetta facilissima e veloce, che può essere consumata al bicchiere o utilizzata per farcire il pan di Spagna o altre torte soffici.
Gli asparagi bianchi sono la Ferrari degli asparagi: valorizziamoli con questa ricetta raffinata, la vellutata di asparagi, uovo bazzotto e patate schiacciate al limone.
Il sautè di cozze e vongole con crostini è una ricetta di base della cucina di pesce, facile da preparare in quanto non necessita di particolari conoscenze o manualità.
L'insalata di pollo e avocado è un piatto considerato "salutare" e "light" ma in realtà se consideriamo solo le calorie... È tutt'altro che leggero.
Se sei già registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti:
Altrimenti, clicca qui per registrarti gratuitamente.
CORSA O PALESTRA PER DIMAGRIRE?
BRUCIA 500 kcal in 30 MINUTI? BALLE!
Qualità delle proteine
Grana Padano o Parmigiano-Reggiano?