Bernabei: l’enoteca online ricca di proposte per tutti i gusti

Negli ultimi anni, la tecnologia ha fatto veri e propri passi da gigante. Al giorno d'oggi abbiamo a nostra disposizione device potentissimi con i quali poter soddisfare i nostri bisogni – primari e non solo – semplicemente con un tocco sullo schermo di uno smartphone o ricercando dal PC tutto ciò di cui necessitiamo, per poi farlo arrivare comodamente a casa. L'emblema di tutto questo è rappresentato, sicuramente, dal fenomeno preponderante degli e-commerce che, ormai, ha impattato in ogni paradigma lavorativo, anche nel settore del food & beverage.

 

 

Gli e-commerce hanno fatto sì che realtà come Bernabei abbattessero le barriere territoriali e si lanciassero in un'avventura internazionale. Questo e-commerce di vini e bollicine, infatti, ha saputo dimostrare come, con valori solidi ed una strategia aziendale chiara e d'impatto potesse essere possibile diventare leader di un settore tanto fervente e mutevole come quello dell'online food selling. Con la possibilità di aprire uno store online, infatti, i venditori possono ampliare i propri orizzonti e, al contempo, i consumatori possono attingere da un range particolarmente ampio di proposte differenti, in modo da poter soddisfare le loro esigenze a pieno.

Enoteca online

Nelle prossime righe, intendiamo presentarvi la realtà dell'e-store Bernabei: e-commerce internazionale di riferimento su cui poter acquistare Vini bianchi e rossi, bollicine champagne, Spirits e Soft Drink adatti proprio a tutti. Nella fattispecie, ci focalizzeremo sui valori del marchio e sulla straordinariamente funzionale app che Bernabei mette a disposizione dei clienti per poter acquistare le loro bevande preferite anche con pochi tocchi sullo schermo dello smartphone.

 

 

I valori del brand Bernabei

Come già precedentemente accennato, la variegata proposta di Bernabei poggia sulle solide basi rappresentate da valori ben definiti, che si riflettono quotidianamente nel servizio di altissima qualità e a 360° che l'e-store rivolge ai propri utenti. La mission del marchio, del resto, è proprio quella di offrire ai clienti un'esperienza che superi i confini del semplice acquisto online, attraverso la possibilità di poter navigare tra etichette in aggiornamento costante, da poter poi ricevere comodamente da casa, come in una commistione sapiente dei vantaggi dell'e-commerce ed il calore di chi gestisce un'attività del genere con innata passione.

 

 

Da qui scaturisce la forte identità del brand, impreziosita dall'esperienza quasi centenaria maturata dalla Famiglia Bernabei nel settore del Beverage. Ad oggi, l'azienda può dire di essere riuscita a veicolare in rete i medesimi valori su cui si basava l'attività storica, come l'attenzione alle esigenze della clientela e la scelta di ogni singola etichetta proposta, oltre alla coltivazione di rapporti duraturi e proficui con i suoi stakeholder.

Bernabei fondò il suo e-commerce nel 2014, scommettendo su un settore che – al tempo – muoveva i primi passi per le piccole realtà, pur dimostrando già grosse potenzialità. Sin da subito, dunque, ci si focalizzò sui modi più efficaci per stupire i clienti ed innovare il paradigma di riferimento. Grazie al servizio RUN! Inaugurato nel 2016, Bernabei comprese di aver raggiunto le prime importanti milestones. Di sicuro, la tecnologia al servizio della sostenibilità e l'esperienza d'acquisto offerta sul sito caratterizzano una realtà al top nel suo specifico settore.

Bernabei app: efficienza spumeggiante

Come già precedentemente accennato, il rinomato e-commerce Bernabei mette a disposizione degli utenti anche una comodissima app, su cui poter eseguire le medesime funzioni disponibili sul sito, ma in una versione ottimizzata per smartphone. Sull'app, inoltre, è possibile attingere ad offerte vantaggiose e sconti esclusivi, soprattutto attivando le notifiche che mostrano le promo del giorno. Inoltre, è possibile tenere traccia della consegna minuto per minuto e creare delle wish list con le proprie bottiglie preferite, in maniera tale da poter rifornire step by step la propria cantinetta o il proprio locale.

 

 

 

Ultimi articoli sezione: Alimentazione

Guida: come fare una spesa sana

La pianificazione della spesa, l’attenzione alle etichette nutrizionali e la scelta di prodotti freschi e non trasformati sono elementi chiave per una dieta equilibrata.

L’alimentazione che ti migliora la vita: perché leggere The Open Ring

L’alimentazione che ti migliora la vita: perché leggere The Open Ring

Il digiuno: benefici, storia e evoluzione

Il digiuno: benefici, storia e evoluzione

L'aceto balsamico di Modena di Acetaia Leonardi nella cucina moderna: idee e ricette innovative

L'aceto balsamico di Modena di Acetaia Leonardi nella cucina moderna: idee e ricette innovative

 

Vitamine del gruppo B: in quali alimenti si trovano e quando integrarle

Tra i componenti più importanti rientrano le vitamine del gruppo B: vediamo in quali alimenti si trovano e quando integrarle.

Alimenti ricchi di vitamina B12 per una dieta equilibrata

La B12 è una vitamina che insieme a tiamina, riboflavina, niacina, acido pantotenico, piridossina, biotina e acido folico fa parte delle vitamine del gruppo B.

5 alimenti che supportano il sistema immunitario

Per contrastare la comparsa dei malanni di stagione, è fondamentale aiutare il sistema immunitario debole attraverso uno stile di vita più sano, l'assunzione di integratori e un'alimentazione equilibrata.

Alla scoperta del pangasio: perché fa bene e come usarlo in cucina

Il pangasio è un pesce che a oggi non è particolarmente conosciuto, tuttavia si sta sempre più ritagliando un ruolo di spicco sulle tavole di molte famiglie italiane.