Software per l'allenamento in palestra - Training Manager

Chiunque si allena con costanza lo fa per raggiungere degli obbiettivi, alcuni lo fanno solo per dimagrire, altri per aumentare la forza e la massa muscolare, altri ancora per gareggiare a livelli sempre più alti nella propria attività sportiva.

L'unico modo per giudicare la bontà di un allenamento è quello di monitorare periodicamente proprie prestazioni, siano esse il peso sollevato, la velocità, la forza o i dati antropometrici come la percentuale di grasso corporeo, il peso o la circonferenza delle cosce.

Training Manager è il software semplice, potente ed economico che ti consente di archiviare i tuoi allenamenti, le tue prestazioni e i tuoi rilevamenti antropometrici.

Con Training Manager potrai:

  • memorizzare la storia dei tuoi allenamenti;
  • memorizzare le tue prestazioni, e quindi:
  • memorizzare i tuoi progressi;
  • valutare l'efficacia dei tuoi allenamenti.

Il software è rivolto a tutti coloro che considerano lo sport come un mezzo per migliorare il proprio stato di salute e quindi cercano di raggiungere degli obbiettivi, piuttosto che andare a caso.

Non è rivolto solo a privati, ma anche a palestre e personal trainer che vogliono dare uno servizio utile e innovativo ai propri clienti: per questo abbiamo sviluppato Training Manager PRO, una versione del programma che consente di gestire un numero illimitato di utenti.

Scarica la versione demo

Quanto costa

Software allenamento palestra

Come abbiamo detto, esistono due versioni di Training Manager.

Una è pensata per un uso privato, e può essere utilizzata al massimo da 5 persone contemporaneamente.

Questa versione costa 20 euro.

La versione per uso pubblico, invece, può essere usata da un numero illimitato di utenti, e quindi può essere utilizzata per gestire i clienti di una palestra o di un personal trainer.

Il costo del programma per uso pubblico è di 50 Euro.

Nel prezzo è compresa la personalizzazione delle schede di allenamento con il nome (o il logo) della palestra o del personal trainer.

 

 

Il prezzo di ulteriori personalizzazioni va valutato di caso in caso.

A tal proposito invito chiunque fosse interessato a contattarci via e-mail o al numero 328 4060945.

 

- Consiglia questo articolo su Google

 

 

 

Ultimi articoli sezione: Sport


Corno alle scale

Il comprensorio sciistico del Corno alle scale offre 36 km di piste ed è frequentato principalmente dai bolognesi e dai pistoiesi, che possono raggiungerlo in poco più di un'ora di auto.


Il consumo di calorie in palestra

Il consumo di calorie in palestra: quante calorie si consumano davvero nei corsi, nel sollevamento pesi e nelle altre attività svolte in palestra?


Dolore muscolare e DOMS

Dolore muscolare e DOMS: il dolore muscolare immediatamente dopo l'allenamento e quello 'successivo'. I DOMS vanno ricercati o evitati?


Alimentazione per la definizione muscolare

Nel mondo del bodybuilding si sprecano i metodi per minimizzare la massa grassa e promuovere la massima definizione muscolare. Scopriamo quali funzionano e quali no.

 


Quale allenamento per la massa muscolare?

Per sviluppare il nostro potenziale in termini di massa muscolare è sufficiente un allenamento di base di forza. Chi vi propone metodi sofisticatissimi spesso vuole solo vendervi qualcosa...


Quale alimentazione per la massa muscolare?

Alimentarsi in modo corretto è ovviamente fondamentale in tutti gli sport e anche per chi vuole costruire massa muscolare, ma troppo spesso è un aspetto sopravvalutato...


Triathlon sprint: programma di allenamento avanzato

Triathlon sprint: il programma avanzato, per chi è già allenato alla distanza e vuole testare i propri limiti.


Nuoto master: lo sport perfetto

Nuoto master ossia lo sport perfetto, vediamo cos'è e quali sono i vantaggi (tanti) e gli svantaggi (pressoché nulli).