Se vi è capitato l'onere o l'onore di organizzare l'addio al nubilato della vostra più cara amica e state cercando un'idea originale per festeggiare la futura sposa, un'idea divertente quanto utile è sicuramente il corso di cucina.
È una sorpresa sempre molto gradita sia per la futura sposa che per le accompagnatrici. Siamo una scuola di cucina per cui possiamo realizzare qualunque tipo di corso e possiamo consigliarvi sul tipo di attività in base ai gusti e alle preferenze della festeggiata.
Sfoglia tradizionale al mattarello, Cupcakes, Sushi o Asian food, Pizza… sono in assoluto i corsi più richiesti dalle partecipanti, ma siate libere di sbizzarrivi e noi faremo in modo di esaudire le vostre richieste.
Tutto sarà organizzato su misura per voi, dal corso di cucina alla cena, agli eventuali intrattenimenti. Se non avete già una location a disposizione, siamo soliti ospitare gli eventi presso la nostra sede a Valsamoggia.
Se volete qualche idea di corsi potete dare un'occhiata al nostro programma corsistico della stagione in corso.
Per un preventivo potete telefonare al 333 3330708 (Laura) oppure mandare una mail.
Un evento come questo, dove tutto viene realizzato su misura e si ha un intero spazio a propria disposizione ha sicuramente un prezzo maggiore ad una cena al ristorante, ma anche il risultato e l'apprezzamento del gruppo saranno di gran lunga superiori!
Per facilitarvi nella scelta vi diamo un ordine di grandezza del prezzo che andrà definito nel dettaglio in base alle vostre effettive necessità e al tempo a disposizione.
Il prezzo che vi forniamo comprende:
Cerchi una ricetta per far mangiare il pesce in modo divertente ai propri figli? Una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle polpette di tonno e patate al forno.
Spesso i dolci sono spesso banditi dalle diete, anche se in realtà è possibile preparare torte leggere e non eccessivamente caloriche.
La torta tenerina è forse uno dei dolci più diffusi e preparati in Italia: semplicissimo da preparare e adatto anche a chi è alle prime armi.
Guacamole allo zenzero con mele e gamberi: una variante sfiziosa della salsa di origine messicana, per stupire i vostri ospiti.
La vellutata di castagne, quenelles di zucca e gamberi rossi lardellati è una ricetta un po' elaborata, ma che non richiede particolari abilità e di sicuro stupirà i vostri ospiti.
Gli gnocchi di spinaci sono una variante degli gnocchi tradizionali, scopriamoli in abbinamento a un letto di porri e alla fonduta di parmigiano.
La crostata meringata al limone e zenzero è una variante molto interessante del classico dolce di origine anglosassone.
Gli involtini di sgombro ripieni di patate e uvetta sono una ricetta sfiziosa, non troppo complicata da realizzare, economica, salutare, e dall'impatto visivo molto interessante.
Se sei già registrato, clicca qui per accedere ai servizi gratuiti:
Altrimenti, clicca qui per registrarti gratuitamente.
Corsi di cucina a Bologna e Modena
Gastronomia molecolare e cucina molecolare
CORSA O PALESTRA PER DIMAGRIRE?
BRUCIA 500 kcal in 30 MINUTI? BALLE!
Qualità delle proteine
Grana Padano o Parmigiano-Reggiano?